[[[["field21","not_equal_to","Si"]],[["hide_fields","field8"]],"and"],[[["field32","equal_to","Altra"]],[["show_fields","field31"]],"and"],[[["field53","equal_to","1"]],[["show_fields","field54"]],"and"],[[["field53","equal_to","2"]],[["show_fields","field38,field24"]],"or"],[[["field53","equal_to","3"]],[["show_fields","field38"]],"and"]]
1 Step 1
  • Ospitare un insegnante è un modo per migliorare l'esperienza del Campo Estivo di tuo figlio - e condividerla con tutta la famiglia! Puoi avere l'opportunità di incontrare un giovane insegnante dal estero (ad esempio Stati Uniti, Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda) e imparare tutto sulla loro cultura ospitandola una settimana a casa tua.
  • Facciamo un contributo di €80/settimana per aiutare con le spese (tramite rimborso se sei già iscritto al Summer Camp).Dopo la presentazione della domanda, ti invieremo via email il profilo di insegnante che corrisponde alla settimana che hai richiesto
  • Informazioni generali: L'insegnante dovrebbe arrivare a casa tua, nel pomeriggio del Sabato o della Domenica, prima dell'inizio del Campo Estivo, e si dovrebbe fermare 1 settimana. L'insegnante lavorerà presso il Campo Estivo dalle 8 alle 17.30 e avrà bisogno di fare un certo lavoro di preparazione la sera. In alcuni pomeriggi, l'insegnante dovrà lavorare alla base di Creative English per preparare i materiali.
  • Puoi scegliere di parlare inglese o italiano con l'insegnante, non ci sono problemi per loro.
  • L'insegnante non dovrebbe essere trattato come una baby sitter nè come un'insegnante di inglese al di fuori delle ore del campo. Ha bisogno di tempo per riposare e prepararsi per i giorni intensi e impegnativi al campo. Anche se sarà felice di conoscere i tuoi bambini, cortesemente non chiedergli che li tenga impegnati per lunghi periodi la sera.
Criteri

Prenderemo in considerazione tutte le richieste delle famiglie di accoglienza che rispondono a questi criteri:

(barrare la casella per indicare che si soddisfano questi criteri)

Vicinanza
Stanza
Mangiare
Internet
Dettagli personali
Disponibilità2017
Nome e cognome
0 /
Indirizzo
0 /
Indirizzo email
0 /
Numero di telefono
0 /
Nome e età di bambino/i
0 /
Il bambino è iscritto?Summer Camp 2017
More Information
Perché desideri ospitare un insegnante?
0 /
Quali servizi hai a disposizione che potrebbero essere utilizzati dall'insegnante?
0 /
Hai mai ospitato uno straniero prima?
Hai animali domestici?
0 /
C'è qualche altra informazione che vuoi aggiungere?
0 /
  • I nostri insegnanti sono stati formati con cura e sono consapevoli del Codice di Comportamento, che comprende un comportamento adeguato e rispettoso nelle case delle famiglie ospitanti. Tuttavia, se hai dei dubbi in qualsiasi fase durante la settimana da padrone di casa, ne parleremo con loro in modo rapido e discreto e, se necessario, troveremo una una sistemazione alternativa. Allo stesso modo, se il nostro insegnante ci informa di sentirsi a disagio, per qualsiasi motivo, avremo bisogno di discutere di questo con la famiglia per tentare di risolvere eventuali problemi.
Previous
Next